Home / Cronaca / Carnevale orrore, bambina stuprata a dodici anni da un branco di 11 uomini

Carnevale orrore, bambina stuprata a dodici anni da un branco di 11 uomini

Una ragazzina di appena 12 anni sarebbe stata violentata da un branco di 11 uomini durante lo scorso Carnevale in Brasile, nella favela di Morro do Carvao, nella periferia di Rio de Janeiro: la polizia brasiliana ha oggi arrestato quattro uomini che farebbero parte del gruppo, che avrebbe portato la 12enne in una casa abbandonata per poi violentarla in branco. Almeno due dei quattro detenuti, che hanno fra 19 e 31 anni, hanno precedenti penali.

La ragazzina, di cui non è stata resa nota l’identità, ha raccontato che era uscita di casa per andare a un «baile funk» – discoteca della favela – con delle amiche quando è stata bloccata da un uomo, che l’ha portata dal capo dello spaccio di droga nel locale, che l’avrebbe obbligata a bere alcol e drogarsi. Successivamente, secondo il suo racconto, sarebbe stata violentata da 11 uomini alcuni dei quali hanno anche filmato lo stupro, facendo poi circolare il video sui social.

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Australia, troppe scorregge del collega di lavoro: «Costretto a licenziarmi per il cattivo odore»

Si lascia andare a numerose flatulenze nella stanza del collega e viene accusato di bullismo. David Hingst, 56 anni, ha …

Lascia un commento