Home / Cronaca / “Ma come ca… vi è venuto in mente? Vergognatevi” la foto senza senso che sta facendo infuriare tutta Genova perchè…

“Ma come ca… vi è venuto in mente? Vergognatevi” la foto senza senso che sta facendo infuriare tutta Genova perchè…

“Nel mondo che vorrei, si rifarebbe un ponte, in silenzio, e basta. Qui a qualcuno viene in mente di fare una torta e non c’è uno che pensi che lì sotto ci sono 43 vittime. Nessuno che dica ‘Ma come strac***o vi è venuto in mente?’ Non c’è nessuno”. Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo, genovese, con un durissimo post sul suo profilo Twitter, rilanciato anche da Matteo Renzi, pubblica la foto del premier Giuseppe Conte mentre taglia una torta bianca con sopra un ponte di marzapane.

Il presidente del Consiglio si trovava ieri 11 marzo insieme al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, al presidente e all’amministratore delegato di Fincantieri Giampiero Massolo e Giuseppe Bono a Valeggio sul Mincio (Verona) per la cerimonia di inaugurazione dello stabilimento di Fincantieri Infrastructure e per celebrare il taglio della prima lamiera destinata alla costruzione del nuovo viadotto sul Polcevera che sostituirà il Ponte Morandi.

Sconcerto e indignazione dal popolo social che ha commentato questa foto davvero di cattivo gusto: “Ma poi già fare una torta con il ponte nuovo sarebbe stato di cattivo gusto, ma hanno fatto la torta col ponte crollato… a dir poco macabro”. E ancora: “La foto in posa come al taglio della torta ai matrimoni. Mi viene da vomitare”. “Sorridono e magnano. Magnano e sorridono. Saremo sensibili noi eh, saremo suscettibili, maestrini, moralisti. Ma loro fanno proprio schifo”, scrive uno. E an altro: “Orripilante”, “che si strozzino con quella torta”.

“Nel mondo che vorrei, si rifarebbe un ponte, in silenzio, e basta. Qui a qualcuno viene in mente di fare una torta e non c’è uno che pensi che lì sotto ci sono 43 vittime. Nessuno che dica ‘Ma come strac***o vi è venuto in mente?’ Non c’è nessuno”. Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo, genovese, con un durissimo post sul suo profilo Twitter, rilanciato anche da Matteo Renzi, pubblica la foto del premier Giuseppe Conte mentre taglia una torta bianca con sopra un ponte di marzapane.

Il presidente del Consiglio si trovava ieri 11 marzo insieme al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, al presidente e all’amministratore delegato di Fincantieri Giampiero Massolo e Giuseppe Bono a Valeggio sul Mincio (Verona) per la cerimonia di inaugurazione dello stabilimento di Fincantieri Infrastructure e per celebrare il taglio della prima lamiera destinata alla costruzione del nuovo viadotto sul Polcevera che sostituirà il Ponte Morandi.

Leggi anche: “In mano a un branco di cogl***”. Feltri a valanga sui 5 stelle: cosa nessuno osa dire

Sconcerto e indignazione dal popolo social che ha commentato questa foto davvero di cattivo gusto: “Ma poi già fare una torta con il ponte nuovo sarebbe stato di cattivo gusto, ma hanno fatto la torta col ponte crollato… a dir poco macabro”. E ancora: “La foto in posa come al taglio della torta ai matrimoni. Mi viene da vomitare”. “Sorridono e magnano. Magnano e sorridono. Saremo sensibili noi eh, saremo suscettibili, maestrini, moralisti. Ma loro fanno proprio schifo”, scrive uno. E an altro: “Orripilante”, “che si strozzino con quella torta”.Condividi

Fonte clicca qui

Check Also

Choc a Fiumicino, uomo tenta di uccidersi: si voleva lanciare dal terminal

Choc a Fiumicino. Un uomo ha tentato di uccidersi lanciandosi dal terminal dell’aeroporto. È stato solo …

Lascia un commento